Delibera ARERA 168/2018/R/com

Indicate scadenze per la comunicazione dei prezzi medi gas ed energia

In data 09/07/24 ARERA ha pubblicato le scadenze per la comunicazione dei prezzi medi gas ed energia, relativi al periodo 1° gennaio 2024 – 30 giugno 2024, svolte ai sensi della delibera 168/2018/R/com e s.m.i.
Per il settore dell’energia elettrica la scadenza è lunedì 26 agosto 2024, mentre per il settore del gas naturale è stata posticipata a martedì 10 settembre 2024, in modo da consentire l’adeguamento dei sistemi da parte degli operatori in considerazione delle modifiche introdotte nella raccolta dati, dovuta all’introduzione del servizio di tutela della vulnerabilità e all’integrazione nelle maschere online delle informazioni richieste sui clienti con bonus sociale.

Di seguito i riferimenti normativi:
https://www.arera.it/comunicati-operatore/dettaglio/raccolta-dati-prezzi-medi-i-semestre-24
https://www.arera.it/comunicati-operatore/dettaglio/prezzi-medi-energia-elettrica-e-gas-naturale-24

Siamo partner tecnologici impegnati nell’offrire ai clienti che ci scelgono soluzioni software innovative e sempre aggiornate in grado di supportare in modo semplice ed integrato l’intero processo produttivo ed informativo degli operatori del settore utilities. in quest’ottica la suite Gridway Power è stata uniformata per adempiere agli aggiornamenti previsti per tale raccolta dati.

Contattaci e scopri tutti i plus delle nostre soluzioni Gridway Distribution e Gridway Power!

    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DLgs 196/2003 e della normativa UE 679/2016.
    Consulta la privacy Policy